Nuove costruzioni -  Le Ville de “La Corte dei Conti”


Le Ville de “La Corte dei Conti” sarà costruito conformemente alle prescrizioni del
Permesso di Costruire n°76/2013 del 28/07/2016 rilasciata dal Comune di Sarzana (SP) 
Ubicazione: via Rigazzo, Sarzana (SP) - Località Nave, Foglio 18 mappale 130 C.T. di La Spezia.

INTRODUZIONE:
Il complesso è stato progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti con l’obbiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità e della razionalità delle unità immobiliari.
Caratteristica dell’intervento è l’adozione di avanzate tecnologie impiantistiche d’avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell’ambiente, infatti le ville saranno identificate in classe “A”; in particolare si adotteranno le seguenti soluzioni progettuali:

L’integrazione del suddetto sistema con pannelli solari fotovoltaici assicura la copertura parziale del carico elettrico dell’abitazione garantendo il più elevato autoconsumo e il maggior risparmio. Verrà inoltre predisposta la connessione di un eventuale accumulo per l’impianto fotovoltaico per poter rendere l’impianto autonomo creando un sistema ad “isola” che dovrà attingere dal fornitore di energia elettrica solo nei periodi più sfavorevoli dal punto di vista climatico nella produzione di energia.

Il sistema così predisposto viene affiancato a terminali di emissione a bassa temperatura costituiti da pannelli radianti a pavimento. Questi ultimi garantiscono le più diffuse condizioni di benessere termo-igrometrico, minimizzando il movimento, all’interno degli ambienti, di aria e polveri.

Si prevede poi l’installazione di un sistema di ventilazione meccanico con recupero termico e filtro al fine di garantire le migliori condizioni dell’aria all’interno dei locali.
Tutta la struttura sarà realizzata nel pieno rispetto delle ultime normative in tema di antisismica.

• N° 4 UNITA’ ABITATIVE
• STRUTTURA IN TOTALE RISPETTO DELLA NORMATIVA ANTISISMICA
• IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA
• IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AUTONOMO A PAVIMENTO CON POMPA DI CALORE
• IMPIANTO FOTOVOLTAICO 3 KW COMPLETO PREDISPOSTO AL SISTEMA DI ACCUMULO
• IMPIANTI TV SATELLITARE E DIGITALE TERRESTRE

Realizzazioni " Il Sogno" loc. Bradia - Sarzana

Realizzazioni già vendute

L'impresa esegue anche ristrutturazioni di edifici di ogni tipo, proponendo le soluzioni adeguate ad ogni necessità, secondo i gusti e le richieste di ogni singolo cliente.

Scopri le nostre proposte di soluzioni abitative a Falcinello e a Ponzano Magra e se desideri ricevere maggiori informazioni sui progetti che stiamo realizzando in zona, non esitare a contattarci. Siamo reperibili ai numeri 0187 629496 - 335 7101977. Se invece vuoi visionare alcune delle ultime proposte sul mercato di Ponzano magra o Sarzana, vieni presso la nostra sede di Sarzana.

Share by: